Come già deliberato dal Consiglio di Amministrazione il Club ha proposto una raccolta di offerte da devolvere ai bambini dell'Aquila.
Nel conto appositamente costituito sono già state versate delle somme a cui verranno ulteriormente aggiunte quelle che proverranno dalle tombolate del Raduno dell'Immacolata di Rimini.
Ebbene con tali importi verranno acquistati oggetti di uso scolastico ( cartelle, libri, materiale di consumo, ecc.) da distribuire ai bambini di un quartiere ( da individuare) dell'Aquila.
Detta giornata acquista un evidente significato di solidarietà e di festa se verrà accompagnata dalla presenza di molti coupè.
Invito quindi i responsabili regionali e tutti i soci delle regioni limitrofe ed interessate ( Marche, Abruzzo, Lazio, Umbria, Campania, ecc. ) a suggerire una serie di iniziative per dare alla manifestazione un particolare significato.
Grazie
BOZZA DI PROGRAMMA mercoledì 6 gennaio 2010
ORE 10 ritrovo dei partecipanti al Piazzale Italtel ( uscita autostrada Aquila ovest,a destra prendere per Rieti per circa 1 Km.)
ore 10.30 trasferimento in passerella per il centro e parcheggio in Piazza Duomo ( autorizzazione esclusiva per la circostanza per solo 25 coupè)
ore 11 incontro con i bambini dell'Asilo Micarelli e consegna dei doni della Befana del Club del Coupè Fiat in presenza delle autorità cittadine
Piccola visita del centro storico con guida della protezione civile
ore 13 trasferimento al ristorante Paiola ( sito in loc. S. Gregorio) per pranzo a base di specialità locali
Prezzo: € 25 a persona
Informare la presidenza della partecipazione: 347 6750757
|
Socio n. 1
Un sentitissimo ringraziamento a tutti i soci che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione di questo "particolare" incontro.
I numerosissimi bambini presenti ci hanno semplicemente commosso.
Stento a trovare le giuste parole per trasmettervi il clima che i soci presenti hanno respirato.
Una magica giornata in cui la solidarietà è stato solo il pretesto e che "più che dare abbiamo ricevuto".